By Termogamma ottobre 13, 2015

Funziona a pieno regime il sistema di COGENERAZIONE progettato, prodotto e installato da TERMOGAMMA per il Devero Hotel di Cavenago Brianza (MB).

Devero Hotel è una struttura alberghiera a 4 stelle “tanto lontano dai luoghi comuni quanto vicino alle esigenze di un viaggiatore moderno”. Oltre alla pregiata ospitalità per il pernottamento con le sue 138 fra camere e suites, l’Hotel propone una Ristorazione “stellata” gestita dallo chef Enrico Bartolini: un servizio di ristorazione variegato e funzionale che va dalla esclusiva cena gourmet alla banchettistica congressuale di livello. La struttura dispone inoltre di un lounge bar, 14 sale congressi in grado di ospitare fino a 800 persone e un’esclusiva SPA con piscina interna, palestra e 150 posti auto coperti.

Una struttura che deve essere in grado di disporre di quantità energetiche particolarmente elevate e gestire i picchi di consumo. Proprio per questo motivo, l’installazione di un sistema di COGENERAZIONE Termogamma ha contribuito non solo all’efficienza energetica di una realtà così esigente, ma anche alla riduzione dei costi legati all’approvvigionamento energetico della struttura.

La progettazione di Termogamma ha previsto una insonorizzazione ottimizzata del sistema cogenerativo, riducendo quindi drasticamente le emissioni acustiche per garantire la tranquillità degli ospiti

Con questo sistema di Cogenerazione, Devero Hotel dà continuità alla sua filosofia per la cura dell’ambiente, riducendo le emissioni di CO2 e contribuendo così a migliorare l’ambiente che circonda non solo i suoi ospiti, ma noi tutti.

Il sistema di COGENERAZIONE di Devero Hotel è la rappresentazione della competenza progettuale e realizzativa di Termogamma che, in linea con le richieste più esigenti, crea soluzioni su misura per l’energia dei suoi clienti.

Commenti

Non sono presenti commenti

Lascia un commento

Inserisci la mail per poter commentare l'articolo.

Please enter your name!

Please enter your email!

Please enter your website!

Please enter your comment!