By Termogamma settembre 15, 2015

I sistemi prefabbricati denominati FREE-COOLING CHILLER PLANT sono moduli da esterno collegabili tra loro, con lo scopo di produrre acqua refrigerata tramite gruppi frigo condensati ad acqua ad alto rendimento.

La tecnologia Free-Cooling integrata nel sistema, ne ottimizza le prestazioni permettendo di dimezzare il consumo di energia elettrica rispetto ai tradizionali Chiller, garantendo quindi un risparmio economico importante.

La modularità permette di unire più unità ed avere una potenza frigorifera che va da un minimo di 400 kW fino ad un massimo di 2400 kW. Il sistema FREE-COOLING CHILLER PLANT garantisce, rispetto ai tradizionali gruppi frigo, maggiori rendimenti e minor impatto ambientale, ottimizzando spazi contenuti per disporre di unità ad alta potenzialità e di facile installazione.

L’esperienza ed il know-how di TERMOGAMMA, hanno permesso l’ottimizzazione del processo di produzione dei sistemi FREE-COOLING CHILLER PLANT, i quali vengono costruiti, assemblati e collaudati nel nostro sito produttivo. Tutti i componenti vengono testati prima della consegna del prodotto finito per garantire un’elevata qualità e fornire al cliente un Sistema altamente performante.

Commenti

Non sono presenti commenti

Lascia un commento

Inserisci la mail per poter commentare l'articolo.

Please enter your name!

Please enter your email!

Please enter your website!

Please enter your comment!